We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

[IN​]​^​3

by Mellifrugo

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €3 EUR  or more

     

1.
Naufragio #1 04:27
Uiiiiii... splash! Il faro è spento Uiiiiii... splash! Non mi arrendo Il faro è spento Scoppia l'acqua (Ondeggio) Un grande tonfo Ondeggio Cosa sento? (Mare aperto) Sale in bocca Amarezza Sono fermo Imbarco acqua La nave affonda Dove sei? Il faro è spento E' solo il vento Non ci sei (Un baleno) Il faro è spento E non ti sento Se chiudo gli occhi vedo arrivare A nuoto (E' notte) E' la mia mente a prevaricare Il mare Dove sei? Il faro è spento E non ti sento Dove sei? Il faro è spento E' solo il vento Il faro è spento In mare aperto Il faro è spento In mare aperto Uiiiiii... splash! Il faro è spento Uiiiiii... splash! Non ti sento Sono fermo Imbarco acqua La nave affonda! Dove sei? Il faro è spento E non ti sento Dove sei? Il faro è spento E sono immerso (In mare aperto) Sono fermo Imbarco acqua La nave affonda! Il faro è spento In mare aperto Il faro è spento Scoppia l'acqua Un grande tonfo Ondeggio Il faro è spento In mare aperto Cosa sento? Sale in bocca Amarezza Il faro è spento In mare aperto Il faro è spento Imbarco acqua La nave affonda! Il faro è spento In mare aperto
2.
Viola 03:41
Non ti hanno detto dove vado? E’ un buco viola, così farò! Stretto tra le tue caviglie scivolar Non si può E come non si può Vero o no? E' il tuo solo scopo o no? Il tuo solo scopo o no? Proprio ora (Era ora) Con i lividi alle tue caviglie ormai Tu sei già lontana da allor Vero o no? (Non tornerai lo stesso, no) Era un bounduelle (Non tornerai lo stesso, no) Di acqua e ancora piove sopra (Non tornerai lo stesso, no) Il tuo gioco freddo Non tornerai lo stesso no! (Di acqua e ancora piove viola) Dall'alto sei tornato ad infiammare Me l'aspettavo Un sogno infinito E mastico E’ come se svanissi già Del resto sei Sostanza Presto tornerò Era ora! Sveglio, Sveglio! Come ti sveglio? Sveglio! Sveglio! Come mi sveglio? Sveglio! Sveglio, sveglio! Come ti sveglio? Sveglio, sveglio! Come mi sveglio? Sveglio, sveglio! Come mi sveglio? Come ti sveglio? Come mi sveglio?
3.
Pallido dentro come fuori Pallido Pallido sempre Pallido Pallido, pallido, pallido Pallido dentro come fuori Pallido Pallido sempre Pallido Pallido, pallido Il pallore che indosso ha un'origine Parte dallo stomaco e si dirama tra polmoni, fegato Sparlare dello stesso è una voragine Mi illumina di notte perchè è ormai Tranquillo Pallido dentro come fuori Pallido Pallido sempre Pallido Pallido, pallido, pallido Pallido dentro come fuori Pallido Pallido sempre, pallido Pallido, pallido Il pallore che indosso ha una via di fuga Finisce nello stomaco e si dirama tra intestino e culo E pisello Senza problemi (Pallidino, pallido) E' il contrario di bello (Pallidino, pallido, pallido) Mi illumina di notte perchè è ormai mio fratello E' il contrario di me E' ormai mio Ora prendo un caffè (Caffè) Anche se attraverso l'inferno Il mo futuro è pallido, senza tempo Pallido dentro come fuori E' ormai mio fratello (E' il contrario di me, è ormai mio, ora prendo un caffè) Pallido dentro come fuori (Caffè) E' ormai mio fratello (Pallido, pallido, il mio futuro è pallido senza tempo) Pallido dentro come fuori Attraverso l'inferno (Pallido, pallido) Pallido, pallido (Pallido dentro come fuori) E' ormai mio fratello

about

"Viola" videoclip directed by I Conniventi, is online:
www.youtube.com/watch?v=QgJHCkI6tFI

[IN]^3 is the music representation of Mellifrugo's first dream journey into the maze of emotional consciousness. The journey takes the form of a three-phase nightmare with unknown developments and marked by three main themes: loneliness (Naufragio #1), anxiety (Viola) and fear (Pallido Pallido). The trinomial nature of the work is characterized by the hand of three sound engineers: Benedetto Salamone (Naufragio #1), Ilario Promutico (Viola) and Daniele Toma (Pallido Pallido), who mixed the songs independently and in different periods.

"Mi raggomitolo tra le coperte. Cerco di riprendere sonno, ma non ci riesco..."

In loving memory of Adolfo Morgia.

Mellifrugo is an Italian singer-songwriter with a strong DIY attitude. In his production Mellifrugo builds an unusual imaginary immersed in a mix of music genres that can be traced back to derivatives of alternative rock, like grunge and screamo, with some elements of indie, dark folk and experimental pop.
His music is influenced by artists such as Nirvana, Elliott Smith, Nick Cave, King Krule and Iosonouncane.

credits

released May 31, 2022

All songs written and recorded by Mellifrugo (mellifrugo.bandcamp.com)

Music: Mellifrugo, Benedetto Salamone (guitars in Naufragio #1)
Lyrics: Mellifrugo (Naufragio #1, Pallido Pallido), Niccolò Tab (Viola)

Mixing: Benedetto Salamone (sanaelmo@hotmail.it), Ilario Promutico (il.fiume.cosa@gmail.com), Daniele Toma (dntoma@protonmail.com)
Mastering: Carl Saff at Saffmastering in Chicago, IL (carlsaff@gmail.com)

Artwork: Niccolò Tab Studio (www.instagram.com/niccolotab_studio), Donatella De Rosa (www.behance.net/donatelladerosa)

a BohReal? Records production
linktr.ee/bohreal

license

all rights reserved

tags

about

BohReal? Records Monterotondo, Italy

BohReal? Records is a quantic collective label of sonic beings loading from Italy, France and Iceland

contact / help

Contact BohReal? Records

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like [IN]^3, you may also like: